Tutela del marchio e dei prodotti

È iniziata a novembre la nuova campagna di tutela del marchio ASI® e dei prodotti della ASI Alta Sicurezza Italiana.

L’azienda ha iniziato una concreta ricerca su internet e sui vari blog per avere riscontro della conoscenza dei prodotti, della corretta informazione su essi e della chiara distinzione da prodotti concorrenti simili che posso essere confusi con i nostri.
Abbiamo riscontrato purtroppo che su molti blog e articoli di internet il Bloccacambio viene confuso con altri antifurto che bloccano la leva del cambio; alcuni di essi sono indicati correttamente come blocca cambio, o similare.
Il Bloccacambio non blocca la leva del cambio ed il freno a mano, è un prodotto di alta sicurezza interno alla console, è un prodotto da installare.
Il Bloccacambio™ è solo quello che trovate sul nostro sito http://www.asimtl.com e che potete acquistare da noi o dai nostri installatori autorizzati.

Cortesemente chiediamo a chi notasse l’uso non corretto del marchio ASI®, del termine “bloccacambio” o di pareri non positivi sull’azienda o sui suoi prodotti di collaborare con noi e segnalarcelo così da poter dare piena soddisfazione ai nostri clienti ed installatori.


Annunci

Una risposta a “Tutela del marchio e dei prodotti

  1. Ringraziamo la Guida Prodotti (www.guidaprodotti.com) per aver corretto con sollecitudine l'uso non lecito del termine "bloccacambio"

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...